Sicurezza, Zuccarini: "Massima priorità dall'amministrazione"

Sicurezza, Zuccarini: “Massima priorità dall’amministrazione”

Redazione

Sicurezza, Zuccarini: “Massima priorità dall’amministrazione”

Ven, 15/10/2021 - 17:03

Condividi su:


Intervento del primo cittadino dopo i recenti arresti delle ultime settimane

La sicurezza ed il controllo del territorio sono tra le priorità di questa Amministrazione Comunale ed abbiamo sempre assicurato la più totale collaborazione alle forze dell’ordine”, ha affermato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini in una nota.


Polizia, Bruno Antonini salutato in Comune dal sindaco


“Grazie a Prefetto e Questore”

Voglio ringraziare pubblicamente il prefetto ed il questore per la loro massima attenzione, confermata anche dal recente vertice sulla legalità e sicurezza, che ha visto riuniti proprio nella sala consiliare tutti i vertici provinciali delle forze dell’ordine”. Zuccarini si è complimentato per le recente operazioni che hanno riguardato le misure cautelari nei confronti di 5 persone del campo di Sant’Eraclio, del ladro che quest’estate ha colpito in vari esercizi del centro storico, e del nordafricano che ha creato scompiglio in piazza Matteotti e piazza della Repubblica. “Nel frattempo la nostra azione prosegue concretamente – ha sottolineato il sindaco – basti ricordare l’apertura del presidio fisso della polizia locale in piazza Matteotti; la definizione del nuovo piano integrato della videosorveglianza e l’assunzione di sei nuovi vigili urbani”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!