Ai domiciliari, esce e infastidisce le persone: finisce in carcere - Tuttoggi.info

Ai domiciliari, esce e infastidisce le persone: finisce in carcere

Redazione

Ai domiciliari, esce e infastidisce le persone: finisce in carcere

Gio, 14/10/2021 - 18:52

Condividi su:


Il 34enne non ha ottemperato alle disposizioni imposte dagli arresti domiciliari ed ubriaco ha iniziato ad infastidire alcune persone: interviene la polizia

Alcuni pomeriggi fa la Volante del Commissariato di Foligno, impegnata nel consueto servizio di controllo del territorio, si è recata presso un circolo ricreativo al di fuori del quale un 34enne albanese stava infastidendo alcune persone.

All’arrivo, i poliziotti hanno constatato la fondatezza della segnalazione, notando subito un giovane che, in stato di chiara ubriachezza, proferiva frasi sconnesse ed inveiva, con gesti e parole, contro alcuni dei presenti. Una volta calmato il soggetto, gli Agenti hanno approfondito il controllo nei suoi confronti, e qui è scattata la sorpresa.

 Si trattava, infatti, di un 34enne albanese che non solo era gravato da precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ma soprattutto era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, con il divieto di lasciare la propria abitazione se non per soddisfare le proprie indispensabili esigenze e comunque soltanto in fasce orarie prestabilite.

La Volante non ci ha dunque messo molto a verificare che, in quel frangente, il soggetto non era autorizzato ad uscire di casa, dal che è scaturita l’immediata contestazione nei suoi confronti del reato di evasione.

Pertanto, gli Agenti hanno proceduto all’arresto in flagranza del 34enne albanese.

Nella mattinata del 13 ottobre, poi, si è svolto dinanzi al G.I.P. presso il Tribunale di Spoleto il processo per direttissima a carico del giovane, all’esito del quale l’arresto in flagranza eseguito dai poliziotti è stato convalidato; nel frattempo, il Tribunale di Sorveglianza di Spoleto, considerata la condotta del cittadino albanese, ha disposto la cessazione del regime di detenzione domiciliare e l’immediata traduzione in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!