Polizia, Bruno Antonini salutato in Comune dal sindaco - Tuttoggi.info

Polizia, Bruno Antonini salutato in Comune dal sindaco

Redazione

Polizia, Bruno Antonini salutato in Comune dal sindaco

Mer, 13/10/2021 - 15:13

Condividi su:


Il vicequestore, per 24 anni alla guida del commissariato di polizia di Foligno ed ora in pensione, Bruno Antonini, salutato in Comune dal sindaco

Il vicequestore Bruno Antonini ricevuto in Comune dal sindaco Stefano Zuccarini. Antonini, a capo del commissariato di polizia di Foligno per oltre 20 anni ed andato in pensione di recente, è stato accolto dal primo cittadino.

“Ho voluto ricevere nella sala del Consiglio comunale – ha spiegato Zuccarini –  l’ex vicequestore Bruno Antonini, che per ben 24 anni è stato alla guida del commissariato di Foligno con grande passione e riconosciuta professionalità”.

Presente all’incontro anche l’attuale guida del commissariato di pubblica sicurezza cittadino, il vicequestore Adriano Felici, “di cui stiamo apprezzando il proficuo lavoro” ha sottolineato il primo cittadino.

Quello di Bruno Antonini è stato “un impegno costante e quotidiano al servizio dell’intera comunità e del territorio, da sempre prezioso punto di riferimento e sostegno fondamentale per cittadini ed istituzioni” ha proseguito Zuccarini. “Abbiamo avuto veramente modo di apprezzarne le capacità sul campo, sia nel gestire le situazioni in maniera intelligente ed efficace che per le sue doti di strategia e diplomazia. Era giusto e doveroso salutarlo e ringraziarlo anche nella massima sede istituzionale cittadina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!