SI TIENE SABATO 9 APRILE L'ASSEMBLEA DEI SOCI DI AGLAIA - Tuttoggi.info

SI TIENE SABATO 9 APRILE L'ASSEMBLEA DEI SOCI DI AGLAIA

Redazione

SI TIENE SABATO 9 APRILE L'ASSEMBLEA DEI SOCI DI AGLAIA

Gio, 07/04/2011 - 17:02

Condividi su:


Sabato 9 aprile presso la sala Mario Laureti della palazzina Micheli in via Valadier, alle ore 15,30 si svolgerà l’Assemblea dei soci dell’Associazione Aglaia. La prima parte avrà carattere straordinario perché saranno presentate alcune modifiche allo Statuto, nella seconda parte saranno trattati gli argomenti di ordinaria amministrazione,come la presentazione del bilancio annuale per documentare gli investimenti fatti per l’assistenza palliativa e la sintesi dell’attività svolta durante l’anno.
I Soci sono invitati ad intervenire numerosi per l’importanza di questo annuale appuntamento, momento essenziale per informarli del lavoro che i volontari svolgono da tanti anni a favore dei malati inguaribili ed illustrare, a tutti coloro che hanno a cuore la vita dell’Associazone e la sua preziosa continuità, i progetti per il prossimo futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!