Si rifugia dalla madre per scappare al marito violento ma lui la insegue, arrestato

Si rifugia dalla madre per scappare al marito violento ma lui la insegue, arrestato

Sara Fratepietro

Si rifugia dalla madre per scappare al marito violento ma lui la insegue, arrestato

Mer, 16/02/2022 - 12:23

Condividi su:


Dopo la denuncia, il marito è andato a cercarla, cercando di sfondare il portone d’ingresso: arrestato in flagranza

Si è rifugiata insieme al figlio dalla propria madre per scappare al marito dopo aver denunciato i suoi continui maltrattamenti. Ma l’uomo è andato a cercarla, cercando di sfondare il portone d’ingresso. E’ però stato arrestato dai carabinieri di Giano dell’Umbria, intervenuti prontamente dopo la telefonata al 112 della moglie.

L’episodio è accaduto nel fine settimana. La donna qualche giorno prima aveva denunciato alle forze dell’ordine i soprusi e le violenze subite negli ultimi anni da parte del marito ed era andata via di casa insieme al figlio minore. L’uomo, però, come detto, era andato fuori dalla nuova abitazione della moglie, dando calci e pugni al portone, insistendo a suonare il campanello e urlando frasi minacciose nei suoi confronti. Il tutto mentre la donna all’interno si era impaurita ed il bambino piangeva disperatamente. L’azione tempestiva dei militari ha dunque messo fine a quei momenti di paura, con l’uomo che è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e portato al carcere di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!