Scuola, Open Day all'ITIS Spoleto - Tuttoggi.info

Scuola, Open Day all’ITIS Spoleto

Redazione

Scuola, Open Day all’ITIS Spoleto

Giovedì 11 dicembre dalle ore 16,15 presso via Martiri della Resistenza – ex ITCG “Spagna” – e lunedì 15 dicembre dalle ore 16 all' ITIS-IPSIA di via Visso.
Gio, 11/12/2014 - 11:38

Condividi su:


UN EVENTO PER CONOSCERSI E PER CONOSCERE: è questa l’iniziativa promossa dal Dirigente Scolastico, dai docenti e dagli alunni dell’IIS Spoleto per promuovere l’iniziativa finalizzata alla conoscenza delle attività svolte in seno all’Istituto. Nata lo scorso anno dalla fusione dell’Istituto Tecnico Commerciale “Spagna”, dell’ITIS “Fratelli Campani” e dell’IPSIA, la nuova realtà scolastica offre ai propri studenti un’ampia scelta di indirizzi innovativi idonei sia ad un pronto inserimento degli stessi nel mondo del lavoro, sia alla prosecuzione degli studi universitari. Il centro di interesse della scuola è tutto focalizzato sugli studenti, che hanno voluto realizzare questa iniziativa ed invitare l’intera cittadinanza a visitarli in due pomeriggi aperti a tutti, per far conoscere ed apprezzare di persona il lavoro che quotidianamente svolgono. Gli appuntamenti sono fissati per le giornate di giovedì 11 dicembre 2014 a partire dalle ore 16:15 presso la sede di via Martiri della Resistenza – ex ITCG “Spagna” – e lunedì 15 dicembre 2014 a partire dalle ore 16 presso la sede ITIS-IPSIA di via Visso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!