Scuola Onofri Spoleto, Sara Epifani è 3^ al Concorso nazionale Rotary di Teramo - Tuttoggi.info

Scuola Onofri Spoleto, Sara Epifani è 3^ al Concorso nazionale Rotary di Teramo

Redazione

Scuola Onofri Spoleto, Sara Epifani è 3^ al Concorso nazionale Rotary di Teramo

L'allieva studia pianoforte con la m° Moira Michelini, presso la scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri”
Mer, 03/06/2015 - 16:11

Condividi su:


Altro risultato importante per gli allievi della Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri” di Spoleto: dopo la vittoria lo scorso marzo di Sofia Di Lello (ottavino) e Giacomo Bartolucci (chitarra) al XIII Concorso Nazionale “Giovani Musicisti Città di Viterbo”, la quattordicenne spoletina Sara Epifani ha avuto il terzo premio al XX Concorso Nazionale Rotary Teramo Est “Paolo Giuseppe Oreglia”, concorso tenutosi dal 28 al 30 Maggio al Teatro Comunale di Atri. Sara Epifani studia pianoforte con la m° Moira Michelini.

L’Amministrazione Comunale, impegnata con la Scuola Onofri nella diffusione della cultura e dell’educazione musicale fin dalla tenera età, manifesta la propria soddisfazione per il risultato importante raggiunto da Sara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!