SANTI E PECCATORI: ARRIVA IL MALEDETTA PRIMAVERA PARTY. - Tuttoggi.info

SANTI E PECCATORI: ARRIVA IL MALEDETTA PRIMAVERA PARTY.

Redazione

SANTI E PECCATORI: ARRIVA IL MALEDETTA PRIMAVERA PARTY.

Gio, 13/05/2010 - 13:06

Condividi su:


Di nuovo in pista reduci da un week end di divertimento e prontissimi per iniziarne uno nuovo nel migliore dei modi. Come ogni giovedì sera il camaleontico bar di Via delle Lettere ha dedicato la notte del 6 Maggio al Karaoke per poi proseguire venerdì 7 omaggiando gli amanti dell'amaro con lo strepitoso “jagermeister party”. La festa è stata organizzata con la collaborazione di Caba Enoteca Corsetti e ha visto anche la distribuzione di gadget, letteralmente andati a ruba. La musica è stata curata da Matteo Falcioni e accanto a lui, MarcoBVoice. Sabato invece si è riappropriato della console il dj Kukk@ che ha così allietato il Malibù Party in programma per l'8 Maggio.

E stasera si riparte con il karaoke, ancora più potenziato da un nuovissimo impianto per musica sempre più calda e frizzante. Domani, venerdì 14 Maggio la serata invece prende il nome di Maledetta Primavera in linea con le terribili condizioni climatiche di questi giorni. La musica sarà curata da Marco Lux e accanto a lui, in console, MarcoBVoice per sentire in ogni caso il tepore della bella stagione sulla pelle. Sabato 15 Maggio tornerà a grande richiesta direttamente da Terni Matteo Falcioni per una notte tutta da ballare.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!