Sant'Anatolia di Narco, a fuoco termocoperta, i vigili del fuoco salvano un quarantenne - Tuttoggi.info

Sant'Anatolia di Narco, a fuoco termocoperta, i vigili del fuoco salvano un quarantenne

Redazione

Sant'Anatolia di Narco, a fuoco termocoperta, i vigili del fuoco salvano un quarantenne

Dom, 10/02/2013 - 16:28

Condividi su:


Sara Minciaroni

Sono una grande comodità, ma in alcuni casi, soprattutto se vecchie, le termocoperte possono rivelarsi un'insidia tremenda. Ieri sera l'ennesimo caso di cortocircuito che avrebbe potuto portare ad esiti drammatici se un uomo di quarant'anni di Sant'Anatolia di Narco non si fosse svegliato in tempo. Le esalazioni avrebbero potuto stordirlo fino al punto di non farlo accorgere dell'incendio che si stava sviluppando.

E' accaduto intorno alle 22 nel piccolo Comune della Valnerina. Il padrone di casa si era addormentato al primo piano dell'abitazione, dopo aver lasciato accesa la termocoperta nella camera al piano di sopra. E' stata la puzza di fumo a svegliarlo, appena in tempo perchè i vigili del fuoco di Spoleto potessero accorrere alla sua chiamata e evitare che l'incendio che si stava innescando, assumesse dimensioni gravi.

La casa è poi stata bonificata e non si è resa necessaria l'evacuazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!