Sanremo, famiglia di Foligno fra i premiati Telefortuna Rai - Tuttoggi.info

Sanremo, famiglia di Foligno fra i premiati Telefortuna Rai

Redazione

Sanremo, famiglia di Foligno fra i premiati Telefortuna Rai

Dom, 19/02/2012 - 11:16

Condividi su:


Anche la città di Foligno era presente ieri sera alla finale del Festival di Sanremo che ha visto trionfare Emma con la sua “Non è l’Inferno”. Fra le prime file c’era infatti la famiglia di Foligno che ha vinto il Concorso Telefortuna riservato agli abbonati della Rai. Si tratta di Sandro Piccardi, funzionario della Agenzia delle Entrate, della moglie, l’avvocato Catia Segatori, dirigente del Polo di Mantenimento delle Armi Leggere di Terni (nella foto durante una intervista trasmessa dai Rai3 Umbria), e della loro figlia Francesca, divenuta ben presto la mascotte dei vip ospiti del lussuoso Hotel De Paris. I vincitori hanno vissuto questa settimana da veri protagonisti incontrando i conduttori della kermesse festivaliera e i cantanti e partecipando ai back stage delle prove.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!