RIUNITO IL COORDINAMENTO COMUNALE DEI SOCIALISTI. RITROVATA L'UNITA' - Tuttoggi.info

RIUNITO IL COORDINAMENTO COMUNALE DEI SOCIALISTI. RITROVATA L'UNITA'

Redazione

RIUNITO IL COORDINAMENTO COMUNALE DEI SOCIALISTI. RITROVATA L'UNITA'

Ven, 20/02/2009 - 15:13

Condividi su:


Si è riunito nei giorni scorsi il Coordinamento comunale socialista di Spoleto, alla presenza del Segretario Provinciale FIORITI, dell'assessore Regionale ROMETTI e del Capogruppo socialista alla Regione dell'Umbra Ada GIROLAMINI, per esaminare l'attuale situazione politica interna ed esterna al partito.

“Dopo ampia ed approfondita disamina delle varie problematiche -dicono dal Coordinamento- e a cui hanno partecipato tutti i compagni, si è preso atto con soddisfazione della ritrovata unità dei socialisti spoletini e della necessità di porre in essere quanto necessario per presentarsi alle prossime elezioni Europee del prossimo giugno nonché alle elezioni Provinciali e Comunali che si terranno nella stessa data”.

I socialisti si confronteranno nelle prossime settimane con tutte le forze riformiste e progressiste presenti nello scenario politico della città, “per continuare a contribuire-conclude il Coordinamento- e a dare a Spoleto anche per i prossimi cinque anni una Amministrazione capace di affrontare e possibilmente risolvere i problemi vecchi e nuovi della città”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!