RIPRESI I LAVORI SULLA STRADA DI ACCESSO ALLO STABILIMENTO ITALMATCH - Tuttoggi.info

RIPRESI I LAVORI SULLA STRADA DI ACCESSO ALLO STABILIMENTO ITALMATCH

Redazione

RIPRESI I LAVORI SULLA STRADA DI ACCESSO ALLO STABILIMENTO ITALMATCH

Dom, 25/07/2010 - 11:02

Condividi su:


Sono ripresi lunedì scorso i lavori per la realizzazione di una paratia lungo la strada di accesso alla ITALMATCH, nei pressi della Stazione Ferroviaria. I lavori rientrano nel complesso degli interventi che hanno già consentito la realizzazione del collegamento viario tra la Zona di Colle San Tommaso e quella di Piazza d'Armi e del cavalcavia a doppia carreggiata con marciapiede.

Da giovedì prossimo, 29 luglio, inizieranno le operazioni di perforazione alla paratia, interventi che impongono la contestuale chiusura al traffico della strada di accesso allo stabilimento, e quindi l'individuazione di un percorso di viabilità alternativa, segnalato da apposita segnaletica, per i mezzi d'approvvigionamento diretti allo stabilimento.

La durata dei lavori è prevista per 60 giorni a partire dalla data del 29 luglio ed il passaggio di mezzi pesanti sulla nuova viabilità è stimato in 5 unità giornaliere.

Il percorso alternativo è il seguente: per l'entrata degli automezzi, dalla rotatoria dello svincolo Nord si proseguirà lungo via Pietro Conti, la bretella di Colle San Tommaso, la rotatoria di Via Visso, la strada comunale di Piazza d'Armi, una Parte di Via Marconi e poi lungo Via Ponte della Ferrovia che immette all'ingresso secondario dello Stabilimento. Per quanto riguarda l'uscita è previsto il percorso lungo Via Ponte della Ferrovia, Viale Marconi, Via Trento e Trieste, Via Nursina, Via Flaminia per uscire allo svincolo Nord.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!