Rasiglia una delle 50 'Pietre miliari' dei motociclisti: ecco la challenge

Rasiglia una delle 50 ‘Pietre miliari’ dei motociclisti

Redazione

Rasiglia una delle 50 ‘Pietre miliari’ dei motociclisti

Lun, 14/12/2020 - 15:08

Condividi su:


Rasiglia, la ‘Venezia dell’Umbria‘ è una delle tappe della Challenge delle Pietre miliari motociclistiche, unica località umbra. Insieme a Rasiglia ce ne sono altre 49 in tutta Italia.

La challenge a Rasiglia: ecco come funziona

Pietre Miliari è pensato per i tanti motociclisti che, per i motivi più diversi, di norma non frequentano i classici eventi da moto-club. Ci sono i lupi solitari e ci sono quelli con tanti impegni lavorativi o familiari. Ci sono (e sono tanti!) quelli che vorrebbero ma non possono perché risiedono troppo lontano. Ci sono infine tutti gli altri, quelli che, in ogni caso, un giretto in autonomia scoprendo posti nuovi se lo fanno sempre volentieri.

Ospiti celebri per la challenge

L’iniziativa è lanciata dal Triumph Owner’s motorcycle club. Avvistato a Rasiglia, per la competizione, anche l’attore Maurizio Lastrico.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!