"Cortesie per gli ospiti": domani in onda la puntata a Rasiglia

“Cortesie per gli ospiti”: domani in onda la puntata a Rasiglia

Redazione

“Cortesie per gli ospiti”: domani in onda la puntata a Rasiglia

Lun, 07/12/2020 - 16:08

Condividi su:


Appuntamento domani, alle ore 20.20, su Real Time. Dopo Linea Verde, andata in onda ieri tra Cannara, Foligno e Montefalco, l’Umbria torna in tv. Questa volta a ‘Cortesie degli ospiti‘, il game show che mette in gara una coppia, chiamata ad ospitare in casa per cena gli esigentissimi giudici Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. E domani tocca alla puntata di Rasiglia. I tre erano stati avvistati mesi fa, quando hanno girato le puntate.

Rasiglia in scena a ‘Cortesie’

La ‘Venezia dell’Umbria’ sarà la scenografia alla sfida e sarà un nuovo momento per promuovere l’Umbria. “Una puntata speciale dedicata al nostro piccolo borgo di Rasiglia, un gioiello e una cornice di pura magia! Immagini di estrema bellezza – dice il sindaco Stefano Zuccariniche esalteranno le meraviglie del nostro borgo incantato e dell’unicità del suo paesaggio dove l’acqua e il verde del paesaggio sono i protagonisti indiscussi, ma anche non secondaria la promozione delle produzioni tipiche locali e della cucina tipica Umbra che ci rende orgogliosi in Italia e nel mondo. (Tartufo, patate, ricotta, trote, cinghiale, rocciata … e molto altro..) Ringrazio vivamente l’associazione Rasiglia e le sue sorgenti per aver realizzato tutto questo nonostante le difficoltà legate al periodo. Sia io che l’assessore al turismo Michela Giuliani e la mia Segreteria Eleonora Reali, che ringrazio, siamo davvero felici ed onorati di aver contribuito a garantire il supporto necessario per la realizzazione delle riprese. Intanto vi mostro alcune immagini di back stage direttamente girate dai protagonisti. Buona visione a tutti!“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!