Cortesie per gli ospiti, i tre giudici in Umbria - Tuttoggi.info

Cortesie per gli ospiti, i tre giudici in Umbria

Flavia Pagliochini

Cortesie per gli ospiti, i tre giudici in Umbria

Lun, 05/10/2020 - 15:32

Condividi su:


La zona è quella di Tuoro sul Trasimeno, come anticipato dalle storie di dalla Zorza, Valbuzzi e Thomas

Cortesie per gli ospiti arriva in Umbria, come annunciato con tante stories dai giudici di Real Time. La zona è quella di Tuoro sul Trasimeno, ma non è chiaro chi siano i padroni di casa di cui i severissimi Csaba dalla Zorza (lifestyle), lo chef Roberto Valbuzzi (food) e l’architetto Diego Thomas (interior design) giudicheranno la cena – o colazione, pranzo, brunch.

In ogni puntata di Cortesie per gli ospiti, in onda su Real Time dal 2005, i tre conduttori giudicano la serata che i concorrenti offrono ai loro ospiti. Ognuno dei giudici valuta un elemento della serata: l’arredamento della casa, il modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti e le portate. Non mancano all’interno delle singole puntate i commenti dei tre conduttori agli eventi delle serate.

Buongiorno siamo in Umbria“, dice la dalla Zorza, mentre Valbuzzi si chiede dove sia Diego Thomas, invitando i fan a godersi la vista del Lago. Le storie dei tre giudici mostrano poi una video passeggiata in tre, e qualche sketch. Non resta che aspettare di sapere dove i tre giudici hanno passato un momento conviviale, e quale altra coppia dovrà sfidare quella umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!