Rapina e lesioni a minorenne spoletino, 18enne a processo / L'operazione della Polizia - Tuttoggi.info

Rapina e lesioni a minorenne spoletino, 18enne a processo / L'operazione della Polizia

Redazione

Rapina e lesioni a minorenne spoletino, 18enne a processo / L'operazione della Polizia

Lun, 17/03/2014 - 12:03

Condividi su:


E’ stata fissata per il prossimo mese di giugno la data dell’udienza innanzi al Tribunale di Spoleto a carico di S.V. (queste le iniziali del diciottenne di nazionalità albanese), indagato da personale del locale Commissariato a seguito di una rapina avvenuta in pieno centro storico nel dicembre del 2013. Il giovane, già sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà rispondere dei reati di rapina, lesioni personali e violenza privata in concorso, con tutte le aggravanti specifiche del caso.

Era stato arrestato il 15 gennaio scorso dopo un’accurata attività di indagine svolta dagli uomini del commissariato di Spoleto, agli ordini del dottor Giugliano. All’incirca un mese prima, insieme ad un altro giovane (nei confronti del quale è un’altra autorità giudiziaria a procedere), aveva aggredito e malmenato un ragazzo minorenne in una via del centro storico allo scopo di rubargli lo smartphone.

Ad incastrarlo era stata la perquisizione, autorizzata dal tribunale, che la Polizia aveva effettuato nel suo appartamento, all’interno del quale è stato rinvenuto il cellulare rubato. Ora la parola passerà al Giudice che deciderà le sorti del giovane rapinatore albanese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!