Rapina a 2 studenti, arrestato un giovane da Polizia e Municipale | Caccia a 4 complici - Tuttoggi.info

Rapina a 2 studenti, arrestato un giovane da Polizia e Municipale | Caccia a 4 complici

Carlo Ceraso

Rapina a 2 studenti, arrestato un giovane da Polizia e Municipale | Caccia a 4 complici

Sab, 23/09/2023 - 20:05

Condividi su:


Rapina nella notte ai danni di due studenti mentre stavano rientrando al loro alloggio. Un blitz compiuto a quanto sembra da cinque giovani, uno dei quali è stato tratto in arresto dalla Polizia Municipale di Spoleto insieme ai colleghi del locale Commissariato.

La vicenda, anticipata nel pomeriggio dalla redazione del TGR Rai Umbria, ha ancora molti aspetti da chiarire con le forze dell’ordine che sono trincerate dietro il massimo riserbo.

Anche se la caccia agli altri quattro malviventi è aperta e sembra che il caso possa essere chiuso nel giro di poche ore.

Gli inquirenti procedono per rapina e lesioni: almeno uno dei due malcapitati – entrambi gli studenti sono minorenni – è ricorso alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Spoleto.

Il bottino consisterebbe in una collanina d’oro e un portafogli che conteneva poco denaro.

A quanto può riferire Tuttoggi le indagini sarebbero dirette verso una città prossima a quella del Festival dove risiederebbe la gang che ha fatto il blitz notturno.

Al vaglio della Polizia di Stato e Polizia locale anche i filmati delle telecamere cittadine.

Come anticipato non sono da escludere delle novità già nelle prossime ore.

Riproduzione riservata

Ultima notizia correlata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!