"Ragazzi in skateboard molestano clienti", interviene Polizia | E loro "Stavamo girando videoclip" - Tuttoggi.info

“Ragazzi in skateboard molestano clienti”, interviene Polizia | E loro “Stavamo girando videoclip”

Davide Baccarini

“Ragazzi in skateboard molestano clienti”, interviene Polizia | E loro “Stavamo girando videoclip”

Ven, 07/10/2022 - 14:07

Condividi su:


Ricevuta la chiamata da un cittadino gli agenti hanno individuato una decina di ragazzi nel parcheggio sotterraneo di un noto centro commerciale, avrebbero solo fatto alcune riprese per dei video | Non è scattato nessun provvedimento

“Ci sono ragazzi in skateboard che molestano i clienti del centro commerciale nell’area parcheggio”. Questo il contenuto della chiamata giunta giorni fa al Commissariato di Polizia di Città di Castello, che ha subito mandato una Volante a controllare nella zona di un noto complesso commerciale.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno effettivamente individuato una decina di ragazzi muniti di skateboard e monopattini, che si sono giustificati raccontando di essersi riuniti nel parcheggio sotterraneo “per effettuare alcune riprese e girare un videoclip” senza voler molestare e infastidire nessuno.

I poliziotti, al termine degli accertamenti di rito, hanno informato i ragazzi del divieto di effettuare lo skateboarding nelle aree di parcheggio e negli spazi destinati alla sosta dei veicoli. Li hanno inoltre invitati a cercare un posto più adatto e meno frequentato dove poter effettuare le loro riprese.

Dopo essersi scusati per il disagio creato, il gruppo di giovani ha immediatamente lasciato l’area del centro commerciale, forse rinunciando all’idea del videoclip.

In questi giorni, proprio a Città di Castello, sono numerosi gli episodi di bullismo da parte di ragazzini, soprattutto minorenni, anche a danno di adulti. La chiamata al 113, in quest’ultimo caso, potrebbe essere stata frutto di una preoccupazione lecita e giustificata…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!