Quintana in tempo di Covid termoscanner in taverna e prenotazioni

Quintana in tempo di Covid termoscanner in taverna e prenotazioni

Redazione

Quintana in tempo di Covid termoscanner in taverna e prenotazioni

Riunione tecnica a Palazzo Candiotti per approfondire il progetto
Mer, 19/08/2020 - 14:33

Condividi su:


Quintana in tempo di Covid. Va avanti il percorso che porterà alla Giostra di settembre. Un appuntamento all’insegna della massima sicurezza. Così ieri il presidente Domenico Metelli ha riunito priori, giunta comunale e tecnici per entrare di più nel tecnico, in vista dell’apertura delle taverne. Presenti gli assessori Decio Barili e Michela Giuliani, il dirigente Asl Andrea Favaro, il comandante dei vigili urbani del Comune di Foligno Marco Baffa, il dirigente dell’area lavori pubblici ing. Francesco Maria Castellani, Mauro Silvestri dell’ufficio cultura del Comune di Foligno, i priori dei Rioni e i responsabili delle taverne.

Quintana in tempo di Covid

Dal confronto con le parti è stato deciso che ogni rione nominerà un responsabile alla sicurezza e che i commensali potranno accedere in taverna solo previa prenotazione – dice l’EnteOltre al rispetto delle normative vigenti, le taverne saranno fornite di Termo Scanner all’ingresso delle proprie strutture“. Nessun commento ufficiale invece alla polemica dell’Ammanniti. Gli altri rioni sembrano compatti sull’intenzione di aprire tutto, ovviamente nella massima sicurezza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!