Quintana Foligno, firmato accordo di co-marketing con l'Aeroporto "San Francesco d'Assisi" - Tuttoggi.info

Quintana Foligno, firmato accordo di co-marketing con l’Aeroporto “San Francesco d’Assisi”

Redazione

Quintana Foligno, firmato accordo di co-marketing con l’Aeroporto “San Francesco d’Assisi”

Nella nota stampa si dice che, "l'accordo prevede tutta una serie di attività di promozione rivolte ai tanti passeggeri in transito"
Mar, 26/03/2019 - 12:08

Condividi su:


L’Ente Giostra della Quintana di Foligno ha concluso un importante accordo di co-marketing con l’aeroporto internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”.

“Lo scalo regionale– recita una nota stampa dell’Ente Giostra- porta dell’Umbria per l’Europa, ha scelto la Giostra della Quintana di Foligno come biglietto da visita della nostra Regione per i tanti passeggeri che transitano per l’hub perugino. 

L’accordo, fortemente voluto dal Presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli e dal Presidente della SASE S.p.A. Ernesto Cesaretti, prevede tutta una serie di attività rivolte alla promozione della nostra manifestazione nei confronti dei tanti passeggeri in transito  per il principale aeroporto dell’Umbria.

In particolare la presenza di materiale dedicato alla Quintana nella zona degli arrivi (roll-up e presentazione nei monitor) da aggiungere alla campagna virtuale con banner e foto nelle principali pagine interne del  sito e nelle pagine ufficiali di Facebook e Instagram dell’aeroporto.

Allo stesso tempo all’interno del Quintana Point sarà allestito uno spazio di promozione turistica per lo scalo regionale.

Inoltre sono allo studio ulteriori iniziative promozionali da realizzarsi nei giorni immediatamente precedenti le giostre del 2019 che si svilupperanno all’interno dell’area aeroportuale “San Francesco d’Assisi”.

Grande la soddisfazione del Presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli per un accordo che pone, ancora una volta, la Giostra della Quintana di Foligno, grazie anche all’importanza del partner, come rappresentante d’eccellenza della regione Umbria.

L’accordo di partnership con l’Aeroporto internazionale dell’Umbria va ad integrare una serie di progettuali operazioni di co-marketing che sta realizzando il nuovo direttivo per l’anno 2019

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!