Pums, inversione senso di marcia in via Mazzini e via Cairoli

Pums, inversione senso di marcia in via Mazzini e via Cairoli

Redazione

Pums, inversione senso di marcia in via Mazzini e via Cairoli

Mar, 03/08/2021 - 16:19

Condividi su:


Prosegue l'attuazione del Piano urbano per la mobilità sostenibile

Prosegue l’attuazione del Pums (Piano urbano della mobilità sostenibile) che dà seguito al cambio di viabilità relativamente al centro storico e in via Nazario Sauro. Con l’ordinanza 345, firmata dal dirigente dell’area lavori pubblici del Comune, si darà attuazione alla modifica del senso di marcia su via Mazzini e via Cairoli e vie connesse. Dopo Ferragosto, si attuerà lo stralcio finale con il doppio senso di via Nazario Sauro tra il semaforo di via Cairoli e via Damiano Chiesa.


Consulta mobilità: ok al regolamento, il centrosinistra si astiene: “Troppo controllo politico”


L’ordinanza

L’ordinanza, in vigore da mercoledì 4 agosto, prevede l’istituzione del doppio senso di circolazione in via S.M.Infraportas nel tratto compreso tra via Marconi e Piazza San Domenico e tra i civici 12 e 15 di Piazza San Domenico; l’istituzione del divieto di fermata nel tratto compreso tra il civico 3 di via S. M. Infraportas e il civico 15 di Piazza San Domenico lato destro in direzione di quest’ultima; l’istituzione del senso unico di marcia in Piazza San Domenico nel tratto compreso tra Largo Frezzi e via Mazzini con direzione di quest’ultima e prospiciente i civici 17–28 di Piazza San Domenico; l’istituzione del senso unico di marcia in via Mazzini nel tratto compreso tra Piazza San Domenico e via Cairoli, con direzione di quest’ultima;  l’istituzione del senso unico di marcia in via Cairoli con direzione via Chiavellati; l’istituzione del senso unico di marcia in via Chavellati nel tratto compreso tra via Cairoli e via Santa Caterina con direzione di quest’ultima; l’istituzione del senso unico di marcia in via Santa Caterina nel tratto compreso tra via Chiavellati e via del Cassero con direzione di quest’ultima; l’istituzione del senso unico di marcia in via Vignola con direzione via S. Caterina; l’istituzione del senso unico di marcia in via del Cassero con direzione via Benedetto Cairoli; l’obbligo di svolta a destra nelle seguenti vie in immissione su via Mazzini: via Cortella; via Gentile, via Fonte del Campo; via del Giglio; via del Cinque; l’obbligo di svolta a destra nelle seguenti vie in immissione su via Cairoli: via Madonna del Giglio; via del Campo, via del Cassero; l’obbligo di svolta a sinistra per chi da Piazza San Francesco si immette su via Cairoli; l’obbligo di svolta a sinistra all’uscita della rampa che da via Nazario Sauro (tra i civici 8 e 6/a) si immette su via Chiavellati; l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra all’uscita dall’area parcheggio sotto Parco Canapé, posta fronte al civico 49 di via Nazario Sauro (revocato in quest’ultimo caso quanto disposto nell’ordinanza n. 336 del 26/07/2021).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!