PROCIV CASTEL RITALDI IN UDIENZA DAL SANTO PADRE - Tuttoggi.info

PROCIV CASTEL RITALDI IN UDIENZA DAL SANTO PADRE

Redazione

PROCIV CASTEL RITALDI IN UDIENZA DAL SANTO PADRE

Ven, 05/03/2010 - 16:31

Condividi su:


I volontari della Protezione Civile di Castel Ritaldi saranno ricevuti domani in Vaticano da Papa Benedetto XVI . Gli appartenenti al sodalizio, rigorosamente in divisa, potranno salutare il Santo Padre all’interno di una cerimonia che li impegnerà per l’intera mattinata . A seguito della emergenza sismica in Abruzzo – in occasione della quale gli uomini e le donne del volontariato di protezione civile hanno svolto un ruolo di estrema importanza – il Santo Padre ha deciso di ringraziarli pubblicamente per l’operato esercitato nel corso di Udienza interamente dedicata a loro. Il gruppo di Protezione Civile di Castal Ritaldi sarà composto da Maurizio Filippucci , Enzo Spaziani , Manuele Martini e Giuseppe Fantaulli . Benedetto XVI incontrerà i volontari dalle ore 12 alle ore 12.30 nell’ambito di un solenne evento a cui parteciperanno le organizzazioni umanitarie presenti durante la prima fase di ricostruzione in Abruzzo. Al termine dell’incontro gli ospiti potranno visitare la tomba di Papa Giovanni Paolo II e successivamente partecipare alla Santa Messa, nella Basilica di San Pietro, Altare della Cattedra


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!