Ubriaco ferma la sfilata dei trattori e insulta Carabinieri - Tuttoggi.info

Ubriaco ferma la sfilata dei trattori e insulta Carabinieri

Redazione

Ubriaco ferma la sfilata dei trattori e insulta Carabinieri

Mar, 30/04/2024 - 17:29

Condividi su:


42enne ubriaco crea il caos: denunciato e multato dai Carabinieri per ubriachezza e minaccia a pubblico ufficiale.

I Carabinieri della Stazione di Montecastrilli hanno denunciato un 42enne di origini siciliane, residente nel perugino, per minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. Venerdì pomeriggio, nel corso della serata inaugurale della “56^ mostra mercato macchine agricole” di Montecastrilli e della celebrazione della “Festa del trattore”, nel momento in cui era in corso il corteo dei mezzi agricoli, l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ne aveva ostacolato il transito, importunando anche i numerosi presenti. I militari dell’Arma, preposti a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica della manifestazione, sono subito intervenuti, allontanando il 42enne che, tuttavia, con atteggiamento di sfida, ha oltraggiato e minacciato pesantemente i militari.  Per questo l’uomo è stato deferito in stato di libertà nonché sanzionato amministrativamente per ubriachezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!