Registrato un utile di 148.422 euro
L’assemblea dei soci di Sogepu ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo relativo all’esercizio finanziario 2023, che si è chiuso con un fatturato di 22 milioni e 313.000 euro, in aumento di 1 milione 457.000 euro rispetto al 2022 (+7%) e con un utile di 148.422 euro.
Nella riunione di ieri mattina (29 aprile) i sindaci e gli amministratori dei Comuni dell’Altotevere hanno preso atto dei positivi risultati gestionali dell’azienda e hanno sottolineato l’apprezzamento per l’operato del nuovo consiglio di amministrazione.
Nel ringraziare i rappresentanti istituzionali presenti per la vicinanza e il sostegno, il presidente Vittorio Betti ha espresso insieme ai consiglieri Marta Minciotti e Nicola Falcini la soddisfazione per gli obiettivi raggiunti nel primo anno alla guida della società.
“Il Cda di Sogepu – è stato detto – continuerà a lavorare per ottimizzare la funzionalità dei servizi e migliorare ulteriormente l’efficacia della gestione dei rifiuti, nel contesto di un impegno rivolto alla valorizzazione e alla tutela del patrimonio professionale e umano rappresentato dal personale dipendente dell’azienda”.