Sogepu, approvato bilancio consuntivo | Fatturato in aumento del 7% rispetto al 2022 - Tuttoggi.info

Sogepu, approvato bilancio consuntivo | Fatturato in aumento del 7% rispetto al 2022

Redazione

Sogepu, approvato bilancio consuntivo | Fatturato in aumento del 7% rispetto al 2022

Mar, 30/04/2024 - 14:11

Condividi su:


Registrato un utile di 148.422 euro

L’assemblea dei soci di Sogepu ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo relativo all’esercizio finanziario 2023, che si è chiuso con un fatturato di 22 milioni e 313.000 euro, in aumento di 1 milione 457.000 euro rispetto al 2022 (+7%) e con un utile di 148.422 euro.

Nella riunione di ieri mattina (29 aprile) i sindaci e gli amministratori dei Comuni dell’Altotevere hanno preso atto dei positivi risultati gestionali dell’azienda e hanno sottolineato l’apprezzamento per l’operato del nuovo consiglio di amministrazione. 

Nel ringraziare i rappresentanti istituzionali presenti per la vicinanza e il sostegno, il presidente Vittorio Betti ha espresso insieme ai consiglieri Marta Minciotti e Nicola Falcini la soddisfazione per gli obiettivi raggiunti nel primo anno alla guida della società.

Il Cda di Sogepu – è stato detto – continuerà a lavorare per ottimizzare la funzionalità dei servizi e migliorare ulteriormente l’efficacia della gestione dei rifiuti, nel contesto di un impegno rivolto alla valorizzazione e alla tutela del patrimonio professionale e umano rappresentato dal personale dipendente dell’azienda”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!