Getta "qualcosa" dal finestrino dell'auto in corsa, era hashish | Segnalati tre ragazzi - Tuttoggi.info

Getta “qualcosa” dal finestrino dell’auto in corsa, era hashish | Segnalati tre ragazzi

Redazione

Getta “qualcosa” dal finestrino dell’auto in corsa, era hashish | Segnalati tre ragazzi

Mar, 30/04/2024 - 13:50

Condividi su:


Per il conducente dell'auto è scattata anche la sospensione della patente

Controlli lungo la Flaminia, da parte dei carabinieri, nella serata di sabato (27 aprile), quando da un‘auto in corsa il passeggero posteriore ha gettato qualcosa di sospetto dal finestrino.

A bordo del mezzo – fermato all’altezza di Gualdo Tadino – sono stati identificati tre ragazzi. Ripercorsa la strada fino al punto del “lancio”, i militari hanno rinvenuto un involucro con all’interno 10 grammi di hashish.

Uno dei giovani ha ammesso di aver buttato lo stupefacente, riferendo di possederlo solo per farne uso con i suoi amici. I tre sono stati quindi segnalati alla Prefettura di Perugia e per il conducente dell’auto è scattata anche la sospensione della patente di guida.

Questo è stato solo l’ultimo episodio di un mirato e intenso controllo dei carabinieri gualdesi per contrastare i fenomeni illeciti collegati allo spaccio, che dall’inizio dell’anno ha portato complessivamente al sequestro di 20 grammi di hashish, 3 di marijuana e 5 di cocaina, con la conseguente segnalazione alla Prefettura di 10 persone e la sospensione di 6 patenti di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!