Ladro sorpreso nel negozio muore mentre cerca di fuggire

Ladro sorpreso nel negozio muore mentre cerca di fuggire

Massimo Sbardella

Ladro sorpreso nel negozio muore mentre cerca di fuggire

Mar, 30/04/2024 - 16:21

Condividi su:


E' rimasto incastrato nella finestrella dell'alimentari a Prepo, morto per asfissia. Indagano i carabinieri

E’ morto asfissiato, incastrato nella piccola finestra del negozio da cui aveva cercato di fuggire una volta sorpreso dal proprietario a rubare.

La tragedia si è consumata nella notte in un esercizio di generi alimentari in zona Prepo. La vittima è un 34enne di origini tunisine, senza fissa dimora, con precedenti di polizia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzo, introdottosi nell’esercizio commerciale, sorpreso dalla titolare a forzare il registratore di cassa, ha tentato di fuggire da una piccolissima finestra posta sul retro del locale, restando però incastrato con il corpo a penzoloni all’esterno ed il collo e le braccia all’interno, decedendo verosimilmente per asfissia meccanica.

Così lo hanno trovato i carabinieri della Stazione di Perugia, Sezione Radiomobile della Compagnia, giunti nel negozio insieme al personale del servizio sanitario 118 e dei vigili del fuoco.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata trasportato presso l’obitorio dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia, per i successivi accertamenti tesi a stabilire le cause della morte.
Sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!