Primo trofeo 'In ricordo di Leo' alle Vecchie glorie del Perugia

Primo trofeo ‘In ricordo di Leo’ alle Vecchie glorie del Perugia | Ricavato per una poltrona per chemio

Redazione

Primo trofeo ‘In ricordo di Leo’ alle Vecchie glorie del Perugia | Ricavato per una poltrona per chemio

Lun, 19/07/2021 - 10:24

Condividi su:


Ricavato per l'acquisto di una poltrona per le sedute di chemio

Una grande festa dello sport il primo triangolate ‘In ricordo di Leo’, organizzato allo stadio di San Sisto da Avanti tutta Onlus. A sfidarsi la rappresentanza delle vecchie glorie del Perugia, la rappresentativa della Legione Carabinieri e la rappresentativa degli artisti. Il primo trofeo, un grande “pollicione” come quello che Leo era solito alzare al cielo, è andato alla rappresentativa delle vecchie glorie del Perugia.

Emozione da vivere insieme

Una grande emozione da vivere insieme – ha detto Sergio Cenci, il papà di Leonardo Cenci – se chiudete gli occhi, ognuno di noi lo vedrà perché Leo è sempre con noi”. “Una giornata che esprime grande senso di comunità, quel senso che Leo ha espresso con ogni fibra della sua energia”, ha detto Federico, il fratello di Leo.

L’assessore Pastorelli

A dare il calcio d’inizio anche l’assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli: “Siamo orgogliosi di aver ospitato in questo impianto un evento del genere”. Presente anche l’attrice umbra Laura Chiatti: “Leo ha portato il sole, andiamo avanti con il suo motto ‘avanti tutta’”.

Il ricavato

Il ricavato dell’evento servirà per l’acquisto di una poltrona per le chemioterapie. Prima del fischio iniziale un minuto di silenzio per il piccolo Gianmaria Ciampelli, il figlio dell’ex allenatore della giovanile del Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!