Prima Spoleto, Pietro Testaguzza nominato presidente. Le altre cariche - Tuttoggi.info

Prima Spoleto, Pietro Testaguzza nominato presidente. Le altre cariche

Redazione

Prima Spoleto, Pietro Testaguzza nominato presidente. Le altre cariche

Dom, 15/06/2025 - 07:23

Condividi su:


Il dott. Pietro Testaguzza è il primo presidente dell’Associazione “Prima Spoleto”.

Ad eleggerlo è stato il Consiglio di Amministrazione che ha formalizzato anche le altre cariche apicali, con l’elezione di Sergio Grifoni quale vicepresidente, il Dr. Lorenzo Bisogni segretario, e il Dr. Filippo Proietti tesoriere. A capo i suddetti soggetti vanno ad affiancare gli altri dirigenti associativi, eletti la scorsa settimana nell’ambito dell’assemblea costituente, ovvero: Barranca Daniele, Borsa Paola, Campagnacci Pino, Caselli Carla, Discepoli Roberto, Latini Francesco, Luciani Maurizio, Mattioli Fabio, Pergolari Marina, Reale Annalisa, Venturi Carlo, Zualdi Carlo Alberto, Antinori Petrini Arianna, Ambrogioni Marco, Carter Federica e De Angelis Simona. 

Con la formalizzazione dell’esecutivo, ora l’associazione Prima Spoleto è in grado di poter iniziare la propria attività, mirata all’elaborazione di proposte per lo sviluppo della città. Il primo atto formale che è stato predisposto è stata la costituzione di commissioni tematiche aperte alla compagine sociale, ognuna delle quali dovrà analizzare ed affrontare le problematiche del settore specifico. Per il miglior funzionamento delle stesse, il Consiglio ha individuato anche i rispettivi coordinatori nelle persone di: Paolo Bisogni (Rapporti Extracomunali); Stelvio Gauzzi (Sviluppo Economico); Francesco Tabano (Infrastrutture e Territorio); Francesco Grechi (Enti e Istituzioni), Alessandro Campana (Giovani); Proietti Maria Lucia (Ambiente); Antonella Esposito (Sanità); Musco Alessio (Sociale); Lindita Tura (Integrazione Sociale); Manuel Resta (Sport e tempo libero); Asya Mazzoli (Comunicazione); Saverio Dionisio (Cultura). Con tutte queste formalità amministrative, si può dare il via alla fase del tesseramento e delle adesioni aperte a tutti.

Nella stessa seduta, il Consiglio ha anche deciso di promuovere una prima iniziativa nel corrente mese di giugno, iniziando così da subito il proprio contributo propositivo per la città.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!