Si presenta ubriaco sotto casa della ex e le devasta l'auto, arrestato 55enne - Tuttoggi.info

Si presenta ubriaco sotto casa della ex e le devasta l’auto, arrestato 55enne

Davide Baccarini

Si presenta ubriaco sotto casa della ex e le devasta l’auto, arrestato 55enne

Ven, 05/05/2023 - 12:55

Condividi su:


L'uomo aveva pure il divieto di avvicinamento alla ex moglie, ora rischia quasi certamente l'aggravamento della misura cautelare già a suo carico

Non rispetta il divieto di avvicinamento alla ex moglie e, creando il caos nella notte appena trascorsa, è stato arrestato dai carabinieri di Città di Castello.

L’uomo – 55enne – in evidente stato di ubriachezza, si è infatti recato sotto casa della donna urlando e imprecando contro di lei, scagliandosi addirittura contro la sua auto fino a romperle vetri, fari e danneggiando la carrozzeria.

La ex moglie, spaventata dalla furia dell’uomo e temendo per la sua incolumità, ha chiamato subito i carabinieri – giunti sul posto con una pattuglia – che hanno immediatamente bloccato l’esagitato.

Quest’ultimo è stato poi portato in caserma e, come detto, tratto in arresto, in quanto a suo carico il Tribunale di Perugia aveva emesso (nel dicembre scorso) un provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento alla donna, proprio per i comportamenti vessatori e violenti che teneva nei suoi confronti.

L’arrestato ha passato la notte nelle camere di sicurezza della caserma e, a seguito di rito direttissimo, il Giudice ha convalidato l’arresto rimandando all’Autorità Giudiziaria competente le valutazioni circa un eventuale aggravamento delle misure cautelari già in atto a suo carico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!