Pordenone - Perugia, dove vederla in tv e streaming | Le formazioni

Pordenone – Perugia, dove vederla in tv e streaming | Le formazioni

Redazione

Pordenone – Perugia, dove vederla in tv e streaming | Le formazioni

Sab, 21/08/2021 - 11:41

Condividi su:


Alla prima giornata allo stadio "Teghil" è già scontro salvezza, secondo i pronostici, tra i Ramarri di Paci e i Grifoni di Alvini

Calcio d’inizio alle 18 per Pordenone – Perugia, la sfida che apre il campionato di Serie B per i Grifoni e i Ramarri.

La partita in tv e in streaming

La partita Pordenone – Perugia sarà trasmessa su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Alla radio la diretta su Umbria Radio.

Pordenone – Perugia: già scontro salvezza

Il Pordenone, che nell’ultimo campionato ha rischiato fino alla fine la retrocessione in C, punta ad una salvezza tranquilla. Anche se per i bookmakers è tra quelle che lottano per non retrocedere. La panchina è stata affidata ad un esordiente in B, Massimo Paci, arrivato quest’anno dal Teramo. Il tecnico neroverde dovrà fare a meno di Ciciretti.

Il Perugia, subito risalito dalla C, dopo l’addio di Caserta ha affidato la panchina al tecnico Massimiliano Alvini. Per lui una rosa ancora in allestimento, che attende soprattutto innesti in attacco e a centrocampo.


Mancati arrivi e assenze, ma Alvini
non cerca alibi contro il Pordenone


Per la partita di Lignano Sabbiadoro mister Alvini ha praticamente i giocatori contati, anche per le squalifiche di Vanbaleghem e Vano e gli infortuni occorsi a Sgarbi e Curado. Recuperati, anche se non al meglio, Carretta e Sounas.

Le probabili formazioni

Pordenone: Perisan, Biondi, Camporese, Barison, Chrzanowski, Kupisz, Misuraca, Magnino, Zammarini, Tsadjout, Butic. All, Paci.

Perugia: Chichizola, Rosi, Angella, Dell’Orco, Lisi, Burrai, Falzerano, Kouan, Santoro, Carretta, Murano. All. Alvini.

Pronostici

I principali bookmakers danno favorito il Pordenone (con la vittoria quotata a 2.30), contro la quota 3.30 della vittoria del Perugia. Il pareggio è bancato a 3.00.

Un pronostico che i ragazzi di Alvini sono chiamati a sovvertire.


Serie B, i bookmakers vedono male il Perugia
con l’attuale rosa, un po’ meglio la Ternana


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!