Serie B: i bookmakers vedono male il Perugia, un po' meglio la Ternana

Serie B: i bookmakers vedono male il Perugia, un po’ meglio la Ternana

Redazione

Serie B: i bookmakers vedono male il Perugia, un po’ meglio la Ternana

Sab, 21/08/2021 - 10:30

Condividi su:


Con le attuali rose Grifoni costretti a lottare per non retrocedere, per alcuni le Fere a metà classifica possono essere una sorpresa: le quote

Nonostante il pareggio all’esordio a Frosinone il Parma è la squadra favorita per la vittoria del campionato di Serie B per i principali bookmakers. Che vedono male il Perugia e un po’ meglio la Ternana. Costrette con le attuali rose, secondo gli esperti di calcioscommesse, a lottare per non retrocedere, insieme a Cosenza (considerata la peggio attrezzata, dopo il ripescaggio estivo), Alessandria, Como e Pordenone.

Snai

Per Snai l’attuale Perugia è già da centro classifica. La vittoria del campionato, per il quale è favorito il Parma (a 3.50), viene quotata per il Perugia a 33.00. Alla pari con Pisa, Cremonese, Vicenza e Pordenone (primo avversario dei grifoni), ma davanti a Como, Alessandria, Cosenza e Ascoli (quotate a 50.00). Meglio la Ternana, per la quale la vittoria del campionato è quotata 25.00, insieme alla Reggina.

Snai vede favorite per la corsa alla Serie A, oltre al Parma, il Monza (4.50), il Benevento di Caserta (7.50) insieme al Lecce, Crotone e Brescia (quotate a 10.00).

BWin

BWin vede invece Perugia e Ternana appaiate (la loro vittoria nel campionato è quotata 51.00). Insieme ad Alessandria, Ascoli, Como e Pordenone. Più in dietro c’è solo il Cosenza (67.00).

per la vittoria le favorite sono ancora il Parma (3.75), Monza (4.00), Lecce (6.00), Crotone (7.50)Benevento (9.00).

Eurobet

Eurobet vede Parma e Monza appaiate per la vittoria finale (a 4.00), davanti al Lecce (6.00). Seguono Crotone (7.50) e Benevento (9.00).

In coda il Cosenza a 71.00. Bancate a 51.00 Alessandria, Ascoli, Perugia, Pordenone, Ternana e Como.

Giudizio molto diverso quello degli esperti di Better, che vedono il Perugia come la squadra peggio attrezzata della B insieme ad Alessandria: la loro vittoria finale è quotata 75.00, che significa retrocessione. La Ternana è stata invece inserita nel gruppetto delle sorprese, con la vittoria del campionato quotata 25.00.

Favorite sono ancora il Parma (3.25), il Monza (5.00) e il Lecce (8.00).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!