Polizia e vigili, 6 posti di controllo sulle strade di Spoleto

Polizia e vigili, 6 posti di controllo sulle strade di Spoleto

Redazione

Polizia e vigili, 6 posti di controllo sulle strade di Spoleto

Ven, 22/04/2022 - 13:42

Condividi su:


Operazione "Borghi sicuri", verifiche in centro e nella zona industriale | Interessati anche alcuni esercizi pubblici

Polizia e vigili, 6 posti di controllo sulle strade di Spoleto. Continuano i servizi straordinari nell’ambito del progetto “Borghi Sicuri”, finalizzati a rafforzare l’azione della polizia di Stato nel contrasto dell’illegalità diffusa, in particolare dei furti e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il progetto “Borghi Sicuri” è stato fortemente voluto dal questore di Perugia, che ha intensificato i servizi incrementando l’impiego di uomini e mezzi, sia nelle fasce diurne che notturne.

I servizi effettuati con l’impiego sinergico del personale dell’Ufficio Controllo del Territorio dei Commissariati, coadiuvato dal Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e dalla polizia locale, hanno interessato nella giornata odierna il territorio di Spoleto.

Particolare attenzione è stata riservata al centro cittadino, alla periferia e alla zona commerciale/industriale, dove sono state 84 le persone identificate, 12 gli esercizi pubblici controllati e 47 i veicoli monitorati nel corso dei 6 posti di controllo effettuati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!