PERDE AL VIDEOPOKER E TENTA RAPINA IN FARMACIA. POI CI RIPENSA E VA A CHIEDERE SCUSA: ARRESTATO - Tuttoggi.info

PERDE AL VIDEOPOKER E TENTA RAPINA IN FARMACIA. POI CI RIPENSA E VA A CHIEDERE SCUSA: ARRESTATO

Redazione

PERDE AL VIDEOPOKER E TENTA RAPINA IN FARMACIA. POI CI RIPENSA E VA A CHIEDERE SCUSA: ARRESTATO

Dom, 23/03/2008 - 17:36

Condividi su:


Una vera e propria malattia il videopoker. Tanto che c'è il rischio che, sconvolti dal fatto di aver perso una consistente cifra giocando, si possa tentare una rapina per far quadrare i conti. È quanto accaduto a Foligno, protagonista dell'episodio un trentaseienne di origine cubana ma da qualche anno residente nella città della Quintana, dove lavoro.

L'uomo, dopo aver perso una bella somma giocando al videopoker, ha tentato una rapina in una farmacia, irrompendo nel locale e chiedendo i soldi in cassa. Alle prime difficoltà, però, sicuramente non convinto di quanto stava facendo, si è dato alla fuga. È poi tornato nella farmacia cercando di rassicurare clienti e dipendenti e tentando di spiegare le motivazioni che lo avevano costretto al gesto. Lo straniero è stato quindi arrestato dalla polizia di Foligno, coordinata dal vicequestore Bruno Antonini (nella foto) per tentata rapina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!