Paura nel bosco, una donna e il suo cane rimangono intrappolati in una frana di fango - Tuttoggi

Paura nel bosco, una donna e il suo cane rimangono intrappolati in una frana di fango

Davide Baccarini

Paura nel bosco, una donna e il suo cane rimangono intrappolati in una frana di fango

Mer, 25/01/2023 - 17:34

Condividi su:


Per liberare entrambi sono intervenuti vigili del fuoco e Soccorso Alpino | Per entrambi tanta paura ma nessuna ferita

Brutta avventura, oggi pomeriggio (25 gennaio), per una signora e il suo cane, rimasti intrappolati in una frana di fango in località Molinello (zona sud del Comune di Città di Castello).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco distaccamento di Sansepolcro e l’elicottero Drago del nucleo di Arezzo, insieme a personale del Soccorso Alpino dell’Umbria.

La donna e il suo amico a 4 zampe, scivolati per caso e rimasti praticamente immobili nella densa poltiglia di terra e acqua, sono stati estratti dai soccorritori senza aver subito ferite e quindi neanche bisognosi di cure mediche.

Il cane, stremato per lo sforzo, è stato invece portato da un veterinario per gli accertamenti del caso, trasportato proprio a bordo dell’elicottero Drago.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!