Farmacie comunali Spoleto, confermato incarico a Scarabottini - Tuttoggi.info

Farmacie comunali Spoleto, confermato incarico a Scarabottini

Redazione

Farmacie comunali Spoleto, confermato incarico a Scarabottini

Scarabottini subentra al dimissionario Sergio Bernardini come anticipato da Tuttoggi | La nomina decisa all’unanimità nel corso dell’ultima assemblea generale straordinaria dell’azienda
Mar, 03/09/2019 - 14:56

Condividi su:


Come anticipato nei giorni scorsi da Tuttoggi.info, il dottor Paolo Scarabottini è stato nominato nuovo amministratore unico dell’Azienda Farmacie Comunali s.r.l., subentrando al dimissionario Sergio Bernardini.

La nomina di Scarabottini ad amministratore unico è stata deliberata all’unanimità nel corso dell’ultima assemblea generale straordinaria dell’azienda, tenutasi nei giorni scorsi a palazzo Comunale.


Farmacie comunali, a Forza Italia il ruolo di amministratore unico


L’Amministrazione comunale, dopo aver condotto accurate analisi dei curricula e dei profili di diversi soggetti considerati idonei ad assumere la carica di nuovo amministratore unico dell’Azienda farmacie comunali s.r.l., ha individuato nella persona di Paolo Scarabottini il profilo professionale ed umano maggiormente adeguato a ricevere l’incarico.

(modificato alle 15.08)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!