Omicidio Pistrino, il vicino di casa di Marielle si getta dalla finestra - Tuttoggi.info

Omicidio Pistrino, il vicino di casa di Marielle si getta dalla finestra

Davide Baccarini

Omicidio Pistrino, il vicino di casa di Marielle si getta dalla finestra

L'operaio 51enne - unico accusato del delitto - era stato appena trasferito dal carcere di Terni all'ospedale di Perugia, in regime di domiciliari | L'uomo è morto sul colpo dopo un volo di 5 piani
Gio, 28/11/2024 - 09:34

Condividi su:


Cristian Francu – il 51enne operaio rumeno accusato dell’omicidio di Marielle Soethe, la donna trovata morta in casa a Pistrino il 1° dicembre 2022si è gettato da una finestra dell’ospedale di Perugia ed è morto sul colpo dopo un volo di 5 piani.

E’ accaduto ieri sera (27 novembre), intorno alle 19, appena l’uomo – diabetico grave e con altre patologie – è arrivato nel reparto di Medicina interna direttamente dal carcere di Terni.

Il 51enne operaio era stato scarcerato proprio per le sue condizioni di salute precarie (dichiarate incompatibili con la detenzione) e trasferito nella struttura perugina in regime di domiciliari. Nella sua camera non era piantonato ed è stato libero di compiere l’insano gesto.

L’ultima udienza sulla morte di Marielle Soethe si era tenuta lunedì scorso (25 novembre), durante la quale erano state fatte rivedere le immagini del delitto. Francu, presente in aula, si era proclamato come sempre innocente. Con la morte dell’unico imputato si chiude di fatto anche il processo nei suoi confronti.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!