Donna trovata morta in casa, spunta ipotesi omicidio | Disposta autopsia - Tuttoggi.info

Donna trovata morta in casa, spunta ipotesi omicidio | Disposta autopsia

Davide Baccarini

Donna trovata morta in casa, spunta ipotesi omicidio | Disposta autopsia

Gio, 01/12/2022 - 16:43

Condividi su:


A dare l'allarme è stata un'amica, coetanea della 70 enne di origini tedesche residente a Pistrino (Citerna) | Indagini in corso: sul volto della donna sarebbero presenti tumefazioni, segno di una possibile colluttazione

Aggiornamento ore 19.40

Una donna – 70enne di origini tedesche – è stata trovata senza vita, oggi pomeriggio (1 dicembre) all’interno della propria abitazione a Pistrino (Comune di Citerna).

A dare l’allarme è stata un’amica della signora, sua coetanea, che non aveva notizie della donna ormai da giorni. A rinvenire il corpo esanime della 70enne sono stati per primi i vigili del fuoco, che hanno forzato la serratura della porta di casa. Sul volto del cadavere sarebbero presenti tumefazioni, segno di una possibile colluttazione.

Da una prima sommaria ispezione cadaverica, effettuata in loco dal medico legale intervenuto con il Pubblico Ministero, e sulla base dei primi elementi raccolti dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, non si può infatti escludere neanche l’ipotesi di omicidio.

La salma, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Perugia, per una completa autopsia che possa aiutare a far luce sull’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!