Oltre 20 centimetri di neve a Bocca Serriola, spazzaneve in azione per aiutare 5 famiglie - Tuttoggi.info

Oltre 20 centimetri di neve a Bocca Serriola, spazzaneve in azione per aiutare 5 famiglie

Redazione

Oltre 20 centimetri di neve a Bocca Serriola, spazzaneve in azione per aiutare 5 famiglie

Intervenute le Squadre operative del Comune di Città di Castello per liberare le strade, problemi anche a Muccignano di Morra
Ven, 25/01/2019 - 15:04

Condividi su:


Cinque nuclei familiari sono stati soccorsi dalle squadre operative del Comune di Città di Castello, che tra ieri e stamattina (venerdì 25 gennaio) sono intervenute con uno spazzaneve nell’area del valico di Bocca Serriola per liberare le strade di collegamento alle abitazioni, ricoperte da una coltre bianca di oltre 20 centimetri.

Per prime sono state raggiunte le famiglie residenti in località La Croce poi, nella mattinata di oggi, sono state raggiunte le case nei pressi del lago di Scalocchio e in località La Villa. In tutti i casi non si sono registrate situazioni di emergenza, ma era comunque ostacolato il passaggio sugli itinerari stradali, che vengono utilizzati anche dai cittadini residenti nel capoluogo tifernate per governare animali.

Sempre ieri il Comune ha attivato una ditta privata in convenzione per la rimozione della neve accumulatasi a Muccignano di Morra. Il mezzo spazzaneve ha provveduto a liberare l’area dell’abitato e la strada di collegamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!