Nuove altalene per bambini, Meloni: "Torniamo alla normalità"

Nuove altalene per bambini, Meloni: “Torniamo alla normalità”

Redazione

Nuove altalene per bambini, Meloni: “Torniamo alla normalità”

Ven, 04/06/2021 - 15:18

Condividi su:


Investimento per 24mila euro su tutto il territorio del comune

Far giocare i bambini in sicurezza. In quest’ottica, nei giorni scorsi sono state sostituite strutture danneggiate o manomesse che non potevano essere recuperate attraverso interventi di manutenzione.

Le strutture installate

Sono state così installate 5 altalene in acciaio e 2 composizioni con castello e scivolo in acciaio in alcuni spazi della città. In particolare 2 altalene al Parco dei Canapè, 1 in via Lazio, 1 nell’area verde di Colfiorito, 1 altalena in via Mancini mentre le composizioni con castello e scivolo hanno riguardato il Parco dei Canapè e l’area verde di via Monte Bianco. L’intervento complessivo, tra fornitura ed installazione, è stato di circa 24mila euro.

“In campo per regalare ai bambini la normalità”

L’amministrazione comunale vuole che il numero più ampio di bambini possa usufruire dei giochi pubblici – ha dichiarato Riccardo Meloni, vicesindaco con delega ai lavori pubblici – pertanto non si è perso tempo nel sostituire i giochi con criticità: vogliamo essere pronti per un pieno ritorno alla normalità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!