Nonostante la sorveglianza speciale pronto a spacciare cocaina, 22enne in carcere - Tuttoggi.info

Nonostante la sorveglianza speciale pronto a spacciare cocaina, 22enne in carcere

Redazione

Nonostante la sorveglianza speciale pronto a spacciare cocaina, 22enne in carcere

Sab, 28/06/2025 - 15:36

Condividi su:


Era sotto la lente degli inquirenti da tempo il 22enne, con precedenti penali per spaccio, finito in carcere dopo che la perquisizione dei carabinieri in casa ha portato a scoprire 88 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento. Il giovane, di origini peruviane ma residente a Città di Castello, era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, con obbligo di dimora in città.

Dopo alcuni accertamenti preliminari, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno chiesto alla Procura della Repubblica di Perugia ed ottenuto una perquisizione domiciliare nei confronti del 22enne.

Gli operanti, durante le operazioni di ricerca nella casa del giovane, hanno rinvenuto e sequestrato 88 grammi di stupefacente del tipo cocaina, oltre ad oggetti per la pesatura e il confezionamento delle dosi di droga, nonché denaro contante per la somma di circa 800 euro, ritenuta costituire il compendio dell’attività illecita di spaccio.

In forza di tali rilevanti elementi indiziari, i Carabinieri hanno dichiarato in stato di arresto il 22enne, il quale è stato associato alla Casa Circondariale di Perugia-Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!