Necropoli ellenistiche di Norcia, domani presentazione degli ultimi rinvenimenti archeologici - Tuttoggi.info

Necropoli ellenistiche di Norcia, domani presentazione degli ultimi rinvenimenti archeologici

Redazione

Necropoli ellenistiche di Norcia, domani presentazione degli ultimi rinvenimenti archeologici

Mar, 27/12/2011 - 15:25

Condividi su:


Si svolgerà domani, mercoledì 28 dicembre, alle 16.30 presso il Municipio di Norcia la conferenza di presentazione degli ultimi rinvenimenti archeologici effettuati nelle “Tombe infantili delle necropoli ellenistiche di Nursia”. La conferenza avrà un duplice significato: celebrare gli 11 anni di vita dell’Associazione Archeonursia e ricordare la figura di Don Stefano Felicetti. Interverranno per l’occasione il sindaco Gian Paolo Stefanelli, il presidente di Archeonursia Anna Rita Bucchi, la direttrice del circuito museale nursino Maria Angela Turchetti , le archeologhe Chiara Procacci e Alessia Anzani e la restauratrice Nadia Barbi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!