MOTOCLUB SPOLETO: PARLA SIMONE CORSI PRIMA DELLA TRASFERTA A VALENCIA - Tuttoggi.info

MOTOCLUB SPOLETO: PARLA SIMONE CORSI PRIMA DELLA TRASFERTA A VALENCIA

Redazione

MOTOCLUB SPOLETO: PARLA SIMONE CORSI PRIMA DELLA TRASFERTA A VALENCIA

Gio, 04/11/2010 - 15:56

Condividi su:


“E' stata una stagione positiva, sicuramente una delle migliori della mia carriera, sono ancora fiducioso di giocarmi il quarto posto e non avendo niente da perdere proverò ad attaccare. Le ultime trasferte non sono andate come volevo, la caduta in Australia ed la pioggia all'Estoril hanno pregiudicato i miei risultati, ciò vuol dire che devo darmi da fare per migliorare ulteriormente. Valencia è un circuito che mi piace, parto consapevole che per fare bene devo affrontare bene le prove per sistemare la moto in vista della gara.” Così il centauro Corsi prima della trasferta in terra Spagnola, dove sarà seguito come in quasi tutte le tappe Europee della moto gp dal gruppo del Moto Club Spoleto capitanati dal Presidente Daniele Cesaretti, il quale a nome di tutto il club ringrazia Simone per aver portato ancora una volta il nome del sodalizio e della città di Spoleto a livelli Mondiali, oltre che per la sua professionalità ed impegno che lo contraddistinguono, individuando in lui un ottimo esempio da seguire per tutti gli altri giovani atleti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!