"Miss Reginetta d'Italia" accende il sabato sera a Norcia - Tuttoggi.info

“Miss Reginetta d'Italia” accende il sabato sera a Norcia

Redazione

“Miss Reginetta d'Italia” accende il sabato sera a Norcia

Ven, 03/08/2012 - 16:22

Condividi su:


Sabato 4 agosto il pub Porta Romana di Norcia ospiterà la manifestazione “Miss Reginetta d'Italia”, evento organizzato da Mario Scopatoli, personaggio noto nel campo di concorsi di bellezza e sfilate. Venti splendide ragazze si contenderanno una fascia per accedere alla finale regionale del concorso e sfileranno, con diversi capi di abbigliamento, sotto l'occhio severo di dieci giurati. A condurre l'evento, che avrà inizio alle 21.30, sarà Gianluca Nasi, famoso presentatore ternano. Alla successiva finale regionale, che si terrà anch'essa a Norcia mercoledì 22 agosto nella incantevole cornice di Piazza San Benedetto, prenderanno parte tutte le ragazze che avranno conquistato una fascia nelle selezioni svoltesi in Umbria, Toscana, Abruzzo e Lazio. Le bellezze vincitrici delle serate regionali accederanno alla fase finale nazionale della kermesse che si svolgerà a Pontecagnano (Salerno), sabato 8 Settembre, dove sarà proclamata la Miss Reginetta d'Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!