Mimmo Parrucchieri. A Spoleto, le ultime tendenze, i trattamenti, le coccole di benessere per i capelli - Tuttoggi.info

Mimmo Parrucchieri. A Spoleto, le ultime tendenze, i trattamenti, le coccole di benessere per i capelli

Redazione

Mimmo Parrucchieri. A Spoleto, le ultime tendenze, i trattamenti, le coccole di benessere per i capelli

Lun, 24/12/2012 - 09:42

Condividi su:


Napoletano d’origine ma spoletino d’adozione, Mimmo torna da Milano con tante idee, proposte, spunti per le sue clienti. Il corso di aggiornamento tenuto da una nota azienda del settore è stato un momento importante, lungo 3 giorni, per approfondire tecniche, trattamenti, prodotti, tendenze. Il taglio del 2013 sarà corto, si torna al carrè, rivisitato, corretto, con la frangia più o meno netta. A tutto corto dunque e per i colori? Croce e delizia delle donne, le tonalità scure più glamour saranno tutte le sfumature dei nocciola e i caramello. Le bionde alla moda dovranno invece optare per i toni del vaniglia e del miele. I lavori saranno meno impegnativi, niente più meches o colpi di sole; sì alle sfumature concentrate sulle punte con nuove tecniche di esecuzione.

Mimmo tende a sottolineare che tutti i tagli e le pieghe dovranno essere di facile gestione, anche per chi ha poca dimestichezza con spazzola e phon in modo che la cliente riesca da sola, a casa, a pettinarsi. I tanti anni di esperienza nel settore, i corsi professionali e di aggiornamento gli hanno infatti insegnato che al di là della moda c’è sempre una persona che deve essere appagata. Attenzione ai particolari, al taglio e al colore del momento ma sempre nel rispetto dei gusti, delle esigenze e della fisionomia della persona. Mimmo con tutto il suo staff coglie l’occasione per augurare a tutti delle feste serene e invita a visitare il suo salone in Viale della Repubblica a Spoleto per scoprire le novità anche in fatto di cura del capello. Maschere, trattamenti, impacchi al collagene, alla cheratina e oli di Argan possono trasformarsi in regali speciali per il proprio Natale o quello dei propri cari. Parola di Mimmo!

Comunicazione Commerciale a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!