Maxi rissa nei pressi del Centro culturale islamico, aggredito imam - Tuttoggi.info

Maxi rissa nei pressi del Centro culturale islamico, aggredito imam

Davide Baccarini

Maxi rissa nei pressi del Centro culturale islamico, aggredito imam

Paura e sgomento tra gli umbertidesi di passaggio, nei tafferugli coinvolte una ventina di persone
Lun, 19/06/2017 - 15:27

Condividi su:


Mega rissa nei pressi dell’attuale Centro culturale islamico di Umbertide. E’ successo ieri sera (domenica 18 giugno), pressapoco dopo il tramonto, nella sede di via Battisti, dove circa una ventina di persone, sembra tutte di religione musulmana, hanno dato vita a dei violenti tafferugli.

Durante quest’ultimi, suo malgrado, è stato coinvolto anche l’imam Chafiq El Oqayly, aggredito e finito in ospedale insieme ad un altro uomo. Paura e sgomento per alcuni testimoni oculari che hanno subito avvisato forze dell’ordine e 118. I carabinieri stanno sentendo i coinvolti per risalire alle cause che avrebbero dato origine alla zuffa. L’episodio non contribuisce certo a stemperare i toni dell’annosa diatriba nata intorno alla costruenda “moschea”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!