MARAN CALCIO A 5: LA SQUADRA CONCENTRATA PER LA TRASFERTA DI VERONA - Tuttoggi.info

MARAN CALCIO A 5: LA SQUADRA CONCENTRATA PER LA TRASFERTA DI VERONA

Redazione

MARAN CALCIO A 5: LA SQUADRA CONCENTRATA PER LA TRASFERTA DI VERONA

Ven, 16/10/2009 - 18:32

Condividi su:


Sentimenti contrapposti accompagnano la Maran nella temibile trasferta in casa del Verona: la fiducia proveniente dai tre punti acciuffati nel match contro il Vicenza; ma anche la consapevolezza che ci sia ancora del lavoro da svolgere per vedere una squadra adeguata agli impegni di un campionato che presenta molte insidie. Anche per questo mister Cafù ha parlato in settimana della necessità di essere più concreti e concentrati nelle varie fasi dell'incontro, visto che non ci saranno sempre i margini per rimontare due reti e vincere una partita. In settimana, sono stati svolti allenamenti specifici per cercare di tappare qualche falla emersa nel match contro il Vicenza e tutta la rosa è stata a disposizione, eccezion fatta per la piacevole assenza di Michele Polinori, agli ordini di Albani, nello stage della nazionale under 21.

I veneti, nonostante siano una neopromossa, rappresentano una compagine destinata a svolgere un ruolo da assoluta protagonista in campionato, anche grazie ad una sontuosa campagna acquisti che ha portato alla società scaligera grandi nomi come Rafa Teixeira ed il più volte nazionale Bearzi.

“Loro sono un'ottima squadra – dice mister Cafù -, costruita per vincere il campionato. Però, se vogliamo essere forti, dobbiamo dimostrarlo in queste circostanze, senza avere paura di nessuno: né del pubblico, né del loro entusiasmo o della loro voglia di fare punti. A decidere la partita sarà sempre il campo e quello che faranno i giocatori; noi dobbiamo avere la consapevolezza dell'importanza dell'incontro e della necessità di fare risultato, meglio se giocando anche bene. Sono convinto che sarà un match deciso dai piccoli particolari, per cui sarà necessaria la massima attenzione”.

Verona ha all'attivo una vittoria di misura contro l'Orvieto ed un pareggio 5-5 a Porto San Giorgio, in cui si è fatta rimontare da 4-0, subendo l'ultima rete ad opera niente di meno che dell'ex portiere della Maran Adilson Mattevi.

In campo a Verona alle ore 15.00.

Formazione della Maran.

Barigelli, Grandi, De Moraes, Laudini, Paulinho, Algodão, Paolucci, Lara, Caetano, Padovani, Cavalli, Marchionni. All. de Souza


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!