Malore a ginnastica, 15enne ancora in prognosi riservata | Comunità vicina alla famiglia - Tuttoggi

Malore a ginnastica, 15enne ancora in prognosi riservata | Comunità vicina alla famiglia

Davide Baccarini

Malore a ginnastica, 15enne ancora in prognosi riservata | Comunità vicina alla famiglia

Lo studente è ancora ricoverato nel reparto Rianimazione dell'ospedale "Bambino Gesù" di Roma | Tantissimi i messaggi sui social rivolti ai genitori, centinaia di persone alla veglia
Lun, 17/10/2016 - 17:15

Condividi su:


E’ ancora ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale “Bambino Gesù” di Roma, in prognosi riservata, lo studente 15enne che sabato mattina ha accusato un malore di natura cardiaca durante l’ora di educazione fisica. Dal nosocomio romano, per ora, non trapelano altri dettagli. La comunità tifernate, intanto, si è stretta intorno alla famiglia, in particolare ai genitori del ragazzo, con tantissimi messaggi di coraggio e vicinanza sui social network.

Ieri sera (domenica 16 ottobre), inoltre, nella Chiesa della Madonna delle Grazie a San Giacomo, si è tenuta una veglia di preghiera per lo studente, alla presenza di centinaia e centinaia di persone. Tantissimi i giovani accorsi, amici e compagni di scuola del 15enne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!