LUNEDI' PROSSIMO A SPOLETO CONVEGNO SUL CALCIO GIOVANILE - Tuttoggi.info

LUNEDI' PROSSIMO A SPOLETO CONVEGNO SUL CALCIO GIOVANILE

Redazione

LUNEDI' PROSSIMO A SPOLETO CONVEGNO SUL CALCIO GIOVANILE

Gio, 08/04/2010 - 15:49

Condividi su:


Lunedì 12 aprile alle ore 15,30, presso la sala biblioteca di palazzo Mauri, in via Brignone, si terrà il convegno dal titolo: “Calcio giovanile: il gioco più bello del mondo, principi etici e valori morali”. L'iniziativa è organizzata dal coordinamento regionale del settore giovanile e scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio, in collaborazione con il Comune di Spoleto. Promotore dell'evento Paolo Martellini, coordinatore del settore giovanile e scolastico. Tra gli ospiti illustri interverranno e relazioneranno, Massimo Giacomini, presidente del settore giovanile e scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio e ex giocatore ed allenatore del Milan, Barbara Benedetti, segretario del settore giovanile e scolastico della Federazione Giuoco Calcio, Giancarlo De Sisti, medaglia d'argento ai mondiali del Messico e attuale ambasciatore del calcio giovanile, Paolo Tagliavento, arbitro internazionale, Massimo Tell, segretario commissione nazionale attività di base della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Paolo Beruatto, ex giocatore della Lazio e del Torino e attuale allenatore della Voluntas Spoleto e la dott.ssa Maria Giulia Berioli. Moderatore Alberto Scattolini, giornalista sportivo. “L'obiettivo di questo convegno – spiega Paolo Martellini, coordinatore regionale del settore giovanile e scolastico – sarà quello di promuovere i valori ed i principi educativi del calcio attraverso l'informazione e la formazione”. I lavori si apriranno con il saluto del sindaco della città di Spoleto, Daniele Benedetti, a cui seguirà Luigi Rapace, consigliere nazionale FIGC e presidente comitato regionale Lega nazionale Dilettanti e Domenico Ignozza, presidente del CONI provinciale di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!