LO STRANO CASO DELLA MOTRICE RUBATA. QUANDO E' ARRIVATA LA P.S. IL MOTORE ERA ANCORA CALDO - Tuttoggi.info

LO STRANO CASO DELLA MOTRICE RUBATA. QUANDO E' ARRIVATA LA P.S. IL MOTORE ERA ANCORA CALDO

Redazione

LO STRANO CASO DELLA MOTRICE RUBATA. QUANDO E' ARRIVATA LA P.S. IL MOTORE ERA ANCORA CALDO

Lun, 17/11/2008 - 15:08

Condividi su:


Strano ritrovamento, alla Paciana, nella zona artigianale di Foligno, da parte della polizia. Gli agenti del vicequestore Bruno Antonini lo scorso fine settimana hanno trovato abbandonata, ma col motore ancora caldo, la motrice di un camion risultata rubata a Trevi. Il fatto che il motore fosse caldo apre la strada a due ipotesi. O chi l'ha sottratta l'ha abbandonata per tornare a prenderla in un secondo momento, oppure se ne è disfatto prima di venir intercettato dai poliziotti. Nel corso degli stessi accertamenti è stato segnalato alla Prefettura un romeno ubriaco che stava disturbando i clienti in un bar. Per non farsi prendere lo straniero è fuggito tentando di nascondersi tra alcune auto in sosta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!