Lite tra giovani in centro, vetrina di un negozio in frantumi - Tuttoggi

Lite tra giovani in centro, vetrina di un negozio in frantumi

Davide Baccarini

Lite tra giovani in centro, vetrina di un negozio in frantumi

E' successo a Umbertide, dove l'eccesso d'alcol ha portato ad istinti vandalici | Gli autori dei danni hanno detto di voler ripagare tutto, il proprietario non ha sporto denuncia
Mer, 26/08/2020 - 11:45

Condividi su:


Lite tra giovani in centro, vetrina di un negozio in frantumi

Un litigio, urla, qualche bicchiere di troppo e…una vetrina in frantumi. Questo il triste epilogo avvenuto nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 agosto, nel centro storico di Umbertide.

“Protagonisti” dell’episodio, intorno all’una, due cittadini di origine marocchina, entrambi residenti in città, che hanno dato vita ad un grottesco “show” di urla e schiamazzi, generato dall’eccesso di alcol, iniziato prima nei giardini presso la chiesa Collegiata e culminato poi in Piazza Matteotti.

Qui, infatti, i due giovani avrebbero “sfogato” la loro ira contro la vetrina del negozio “Busatti” che si affaccia in via Alberti, distruggendola a calci e pugni e destando il sonno dei residenti che hanno subito dato l’allarme alle forze dell’ordine.

Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri, che hanno fermato gli istinti vandalici dei due. Una volta identificati entrambi hanno garantito di risarcire i danni fino all’ultimo euro. Il proprietario dell’attività, proprio per questo, ha deciso di non sporgere denuncia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!